Sessione 10

Anjina e Imu decidono di fare un appostamento fuori dalla casa del Capitano Mott.

Vedono un paio di volte uscire Katlyn la moglie e verso sera arriva il capitano.

Il giorno dopo aspettano che escano tutti e due ed entrano in casa e attendono.Appena Katlyn Mott entra in casa  uccidono la povera donna facendole credere che è stato il marito a farlo .

I personaggi infatti sanno che in caso Balentyne inizi a sospettare qualche cosa dietro agli omicidi e alle cose strane che accadranno, Padre Donnagin inizierà ad investigare, e immaginando sia un chierico di alto livello potrebbe avere a disposizione la preghiera “parlare con i morti”

Anjina la studia bene e ne prende le sembianze. Poi attendono il capitano Mott il quale rientra verso sera. Anjina con le sembianze della moglie mette nel cibo un potente sonnifero preso dall’alchimista che fa effetto poco dopo.

Il Capitano Mott decide stordito di andare a dormire e nel sonno indotto Anjina e Imu lo uccidono senza pietà.

I due corpi vengono di notte gettati nel fiume poco distante da Balantyne.

Nel frattempo nel corso della giornata l’altra parte del gruppo si è recato da Mamma Carla per cercare di carpire dalla povera vecchietta qualche segreto sulla watch tower.

Il posto gestito dalla tenera vecchietta è strapieno di guardie. I personaggi devono attendere 1 ora per riuscire a sedersi e mangiare nel piccolo bar dove ci sono solo 3 tavoli.

La lunga attesa è ricompensata da uno stufato incredibile. Chiedono ad un cameriere di chiamare Mamma Carla per parlare e cercare di castarle 2 charme.

Mamma Carla arriva accetta i complimenti e ringrazia molto vedendo tutti quei giovani che la ringraziano come se fossero dei figli.

Partono i 2 charme che non intaccano minimamente la vecchietta che subito dopo con un po’ di fretta torna nelle cucina….. (Missione fallita)

Ora i Personaggi devono capire come entrare in Balentyne e trovano l’idea.

Vogliono entrare camuffati da inservienti. E così identificata la casa di una famiglia di inservienti che lavora dentro Balatyne entrano li legano tutti e si fanno dare info così da sostituirli.

I corpi finito l’interrogatorio vengono gettati nel fiume.

Il mattino seguente si recano trasformati a Balentyne e iniziano a fare le faccende guardandosi intorno.

Anjina resta nelle cucine mentre gli alri 3 gironzolano un po’ per Balantyne.

Alam tramutato nel ragazzotto porta da bere ai soldati in giro per la watchtower e grazie a questa mossa riesce a capire dove stanno alcuni obiettivi importanti e dove ci sono guardie e le stanze degl iobiettivi da asassinare.

Imu nel frattempo va a pulire le stanze dei capitani e nella stanza del Capitano Zak Eddarly nascoste nell’armadio trova le lettere d’amore a lui indirizzate da parte di Katlyn Mott. Katlyn quindi moglie del capitano Mott era amante del capitano Eddarly. Visto che i signori Mott sono stati assassinati la sera precedente e i corpi fatti sparire, imu decide di mettere sotto la posta della stanza del capitano Mott le lettere d’amore che la moglie mandava a capitano “Zac” in modo tale che quando si accorgeranno che Mott non è più tornato a balantyne e inizieranno a cercarlo queste lettere verranno trovate e a questo punto ci potrebbe essere un movente per Zac.

Tra i tanti giri Alam entra anche in chiesa e appena entra appare una luce…una creatura che gli dice in una voce chiarissima che risuona nella sua testa “Tu sei Malvagio…esci da questa sacra chiesa di Mitra e pentiti!”

Il giro è finito e la giornata anche ora i pg hanno un problema. Agire di giorno in mezzo a tutti per non far saltare la copertura o agire nell’oscurità della notte palesando però a quel punto la sparizione della famiglia di inservienti?

I pg hanno capito che gli obiettivi da distrugere/disabilitare sono molti, i personaggi chiave da eliminare anche. L’unico modo per riuscire nell’impresa e con un mordi e fuggi…..

Di seguito la mappa con delle note aggiunte. Inseriti degli asterischi gialli dove ci sono gli obiettivi. In arancione il numero delle guardie messe li dove sono a pattugliare nella mappa. Aggiornati gli obiettivi

Obiettivi Watchtower

Obiettivi Watchtower

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...